Dirette

AL VOSTRO FIANCO  PER ORGANIZZARE LA FESTA !

bora-bora-500Le nostre dirette sono dei veri e propri programmi radiofonici che si svolgono fuori dagli studi. Per dare voce ai protagonisti degli eventi, agli organizzatori e al pubblico che partecipa. Questo rende la festa più dinamica e coinvolgente!

La caratteristica che ci contraddistingue è quella di formulare pacchetti artistici e pubblicitari ad hoc per realizzare la diretta e tutto quello che compete la promozione dell’evento e degli attori commerciali. 

Questo ci consente di proporre e realizzare qualcosa di diverso, unico e soprattutto su misura per i nostri committenti.

Le nostre dirette sono sempre realizzate con professionalità, discrezione adattandosi al tipo di clientela che è presente sul posto. streghe500Realizziamo quindi un “vestito su misura” che, unito agli ascolti sul territorio, permette di fornire un servizio completo ed efficiente per dare la migliore visibilità ai committenti.

Per interagire con gli ascoltatori a casa o presenti abbiamo a disposizione un numero di sms e di whatsapp per inviarci immagini e altro da leggere e commentare in tempo reale e pubblicare in seguito sui nostri social o sulla homepage del nostro sito.

diretta-birra-500Inoltre abbiamo rapporti di collaborazione, nonché di amicizia, con artisti sia locali che nazionali.

Per avere un’idea di quello che abbiamo realizzato e della nostra radio potete andare sulla nostra pagina Facebook: Radio Studio24.

Nel corso degli ultimi anni Radio Studio 24 si è distinta per la qualità e la particolarità delle sue dirette di eventi live. Questo ha permesso di rendere ancora più visibili e aritsticamente più completi eventi di una certa rilevanza ad esempio le “Notti bianche” di Ancona, la “Festa delle streghe” di Polverigi, il “Gran Carnevale” di Chiaravalle. Inoltre nell’estate 2014 la Radio è stata protagonista di un tour negli stabilimenti di Senigallia oltre che alla Fiera Campionaria di Senigallia; ciò ha permesso di rafforzare la visibilità della radio e la sua qualità nel far vivere agli ascoltatori ed ai presenti uno spettacolo gradevole, innovativo e mai banale contando migliaia di presenze.