chi siamo

Sembra che il tempo non sia passato da quel lontano 24 novembre 1985, quando un gruppo di giovani con grande entusiasmo la fondò quasi per gioco. Erano gli anni del vero boom dell’emittenza italiana quando iniziarono le trasmissioni, grazie alla passione di alcuni nomi storici della radio. Nel giro di qualche anno Radio Studio 24 sarebbe poi divenuta una tra le più importanti realtà della radiofonia marchigiana.

Nei suoi 30 anni di attività Radio Studio 24 ha conquistato numerosi fedeli ascoltatori con programmi di informazione, musica, intrattenimento, giochi, con gli spettacoli, con le dirette partecipando e promuovendo con spirito di collaborazione i concorsi musicali, gli eventi culturali, le iniziative gastronomiche, le manifestazioni dei vari Comuni, delle Associazioni e degli operatori commerciali.

Obiettivo ambizioso della Radio è quello di rendersi promotricimg20e della cultura nelle sue varie forme, attraverso interviste, programmi mirati, rubriche e laboratori didattici di radiofonia per i ragazzi delle scuole, lasciando spazio ai microfoni per tutti.
Radio Studio 24 è certamente apprezzata da un target ampio per la scelta musicale variegata che, oltre alle novità di stile e di genere, lascia spazio ai vecchi ed intramontabili successi.

Unica nel suo genere, per l’impegno e per i contenuti, Radio Studio 24 è apprezzata dagli operatori produttivi, dalle aziende e dai professionisti che, giorno per giorno, sono accompagnati dai programmi della Radio. L’ottimo format radiofonico scelto, la professionalità dei conduttori e dei redattori la collocano tra le prime emittenti di maggiore ascolto nella provincia di Ancona

Zone di Copertura

mappaLa zona di copertura va, lungo la costa, da Ancona fino a Fano sintonizzandosi sugli 88.00 MHz e, per l’entroterra, dal Capoluogo di Regione fino a Fabriano sulla frequenza 90.80 MHz. Inoltre si può ascoltare e vedere in streaming dal sito: www.radiostudio24.it